San Cristoforo: in manette spacciatore di cocaina “ingegnoso” -
Catania
19°

San Cristoforo: in manette spacciatore di cocaina “ingegnoso”

San Cristoforo: in manette spacciatore di cocaina “ingegnoso”

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza, il 22enne catanese Massimo Grasso, per detenzione ai fini di spaccio  di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo, dopo l’operazione “Polaris” del 10 novembre scorso che ha portato a 29 arresti (clicca e leggi Catania, blitz a S. Cristoforo nel fortino della droga: 29 arresti NOMI FOTO VIDEO), hanno continuato a presidiare quella piazza di spaccio, nevralgica per l’organizzazione mafiosa.

grasso-massimo-catania-1-10-1994Domenica sera sono riusciti ad arrestare uno dei pusher più attivi su via Stella. Il reo dopo aver creato un tubetto dotato di calamita ed averlo riempito di dosi di “cocaina” lo ha attaccato sotto un cassonetto dei rifiuti prelevando di volta in volta le dosi richieste dagli assuntori di turno.

I carabinieri, osservandone l’espediente, hanno successivamente deciso di intervenire  recuperando il cilindro porta-droga con all’interno 15 dosi di cocaina. Il reo, perquisito, è stato trovato in possesso di 20 euro, incassati dalla prima cessione.

La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, ammesso alla direttissima ieri mattina, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

 

Potrebbero interessarti anche