Sportivo Emozioni Sensazioni: 25 anni di successi dedicati ai clienti -
Catania
18°

Sportivo Emozioni Sensazioni: 25 anni di successi dedicati ai clienti

Sportivo Emozioni Sensazioni: 25 anni di successi dedicati ai clienti

Ciao ragazze come state? Come avete trascorso il vostro weekend? Il mio è stato molto movimentato ma soprattutto pieno d’impegni, in particolar modo la domenica, giornata in cui abbiamo festeggiato i 25 anni di attività del nostro negozio Sportivo Emozioni Sensazioni.

modella5La mattina, mentre Angela, Tony e l’intero staff dello store curavano gli ultimi dettagli per la serata, sono andata a Taormina dal parrucchiere Francesco D’Angelo il quale ha iniziato fin da subito a coccolare i miei capelli e posso dire che grazie alla sua professionalità, l’intera mattinata si è rivelata piuttosto rilassante, piacevole e sono uscita dal suo salone di bellezza con una chioma meravigliosamente morbida e setosa.

Scegliere il mio outfit per l’occasione non è stato per niente complicato perchè sono partita dall’idea che alle 10 del mattino la comodità è d’obbligo e cosa c’è più comodo di una tuta?!? Ovviamente non si trattava di una tuta qualsiasi, bensì di una sciccheria realizzata da Gaudì con fili in lurex color oro e un taschino dietro in full paillettes. E la t-shirt Guess vi piace? Il suo doppio tessuto e le paillettes  rispecchiano perfettamente  un mood moderno.

modella4Dopo la pausa pranzo ed un bel caffè “ricostituente”, ho iniziato a prepararmi per andare al Sicilia Hotel SPA dove si sarebbero tenuti i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario. Quando sono andata in negozio per scegliere il mio outfit ero indecisa se prendere una gonna o un pantalone ed invece alla fine ho scelto tutt’altro come questo splendido mini dress rosso Coquelicot a maniche lunghe.

Giunta in Hotel mi sono affidata a Nicotra Academy che con i loro trucchi e pennelli hanno realizzato una vera opera d’arte sul mio viso. Successivamente ho fatto un pit stop da Francesco che in pochissimi minuti ha realizzato un’acconciatura fantastica raccogliendo i miei capelli in modella6un semi chignon scoprendomi interamente il viso donandomi un tocco di eleganza in più e finalmente pronta per il grande evento. Quest’anno le tute sono tanto modaiole come questa dal look glamour con stampa leopardata della Guess che ho scelto d’indossare per l’occasione.

La serata è stata suddivisa in diversi momenti in cui modelle e modelli hanno inaugurato la passerella con gli abiti sportivi del negozio che rappresentano l’inizio della storia di Sportivo Emozioni Sensazioni, a seguire hanno sfilato in casual ed in fine con gli abiti da cerimonia, ultima novità del nostro store.

L’uscita degli abiti sportivi ha messo in luce tutti i capi di punta, le tendenze e le novità della collezione autunno/inverno 2017 della Freddy, Puma, Adidas, Deha, Nike.

modella20Uno dei capi più cool del momento è la felpa waterproof in stampe militari della Freddy perchè è molto versatile ed è a metà tra sportswear e pret-à-porter. A me piace tantissimo e a voi?

Basta con le solite tute anonime e trasandate! Oggi i colori, la vivacità e il design sono le parole chiave per essere sempre al top e fashion. Il vestire sportivo non è più inteso come anni fa in cui si vedevano solo capi tecnici. Oggi al contrario i capi sportivi puntano sia ai capi tecnici rivisitati dalle tendenze moda e sia capi con cui ci si può fare una passeggiata senza passare inosservati, infatti, una nuova tendenza è modella19indossare felpa e scarpe in pantanne come in questo meraviglioso completo Adidas che ha pensato di rappresentare le foreste pluviali brasiliane che ospitano una fauna ricchissima.

Dalla collaborazione con il fashion brand The FARM Company nasce questa incredibile reinterpretazione dell’iconico track jacket Superstar, caratterizzata da una stampa ispirata ai giaguari che porta i vivaci colori della giungla in città.

modella18Ma non finisce quì!

Noi di Sportivo Emozioni Sensazioni non ci facciamo mancare proprio nulla basta solo venire a  trovarci in negozio per trovare il capo più adatto a voi.

sardoDopo la prima uscita c’è stato il momento “premi” in cui ognuno di noi ha ricevuto una targa con il numero 25 da conservare come magnifico ricordo dell’evento.

 

La seconda uscita è stata in abiti casual in cui i nostri modelli hanno portato sulla passerella i colori e gli stili modella17della nuova collezione autunno/inverno 2017. Per le ragazze a cui piace stare al passo con la moda, non possono farsi mancare nel loro armadio i panta-culottes da indossare con una maglia corta, una giacca e stringate maschili.

Per chi è amante delle gonne ecco un total look Guess in cui possiamo vedere il contrasto tra il delicato rosa in pelle della gonna e le forti stampe del motivo modella15giapponese che colora con originalità la parte frontale della felpa. Per dare al vostro outfit un tocco di originalità in più non potete rinunciare al pellicciotto morbido ed avvolgente in rosso porpora.

Lo sapevate anche uno dei colori di tendenza per quest’inverno sono le tonalità del rosso  che è tornato a scaldare la stagione più fredda. Classico ed modella16elegante, il rosso donerà un tocco raffinato al vostro look e sarà indicato per feste, eventi casual nei quali non passerete inosservati.

Dalle tonalità canarino a quelle più accese, il giallo/senape è un altro trend moda che colorerà il nostro inverno. Anche modella7in questo caso la parola d’ordine è osare, mixando colori forti per ottenere un look eccentrico e sbarazzino allo stesso tempo.

Da qualche anno il nostro store ospita anche le collezioni da cerimonia che abbiamo visto direttamente in passerella. Dagli abiti lunghi ai corti a quelli per lui dai colori e stili modella3diversi Sportivo Emozioni Sensazioni permette di rendere unica e memorabile la vostra cerimonia.

Un ringraziamento speciale va al mitico presentatore/conduttore della serata, l’artista Ruggero Sardo che con grande professionalità ha reso tutto impeccabile. Ha saputo divertire e coinvolgere il pubblico con le sue imitazioni dei pilastri della musica italiana. Oltre ad essere un bravo conduttore, un bravo showman, un bravo conduttore televisivo è anche un bravissimo cantante.

Altro ringraziamento va anche al fotografo ufficiale della serata Francesco Bonaccorso che con il suo talento e la sua professionalità ha saputo immortalare i momenti più belli dell’evento.

trovatoA fine serata la gioia era stampata negli occhi di Angela e Tony, soddisfatti e fieri del loro traguardo raggiunto, di tutto lo staff che lavora per loro e dei calorosissimi applausi di tutti gli invitati.

Penso che 25 anni di attività siano un traguardo importante ma sicuramente per questa grande famiglia non sarà un punto d’arrivo bensì un nuovo punto di partenza, con nuovi obiettivi per continuare a “Crescere e Cambiare” con voi e per voi.

Alla prossima, ciao!

Carla La Rocca

seguici su: Instagram Sportivo – Facebook Sportivo

 Continua a leggere tutti i miei articoli su www.sportivogiarre.it 

Potrebbero interessarti anche