Violano gli obblighi cui sono sottoposti: un arresto ad Acireale e uno ad Aci Catena -
Catania
18°

Violano gli obblighi cui sono sottoposti: un arresto ad Acireale e uno ad Aci Catena

Violano gli obblighi cui sono sottoposti: un arresto ad Acireale e uno ad Aci Catena

I Carabinieri della Compagnia di Acireale hanno arrestato nella flagranza il 31enne Davide Copercini, del luogo, per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.

Copercini

Copercini

Ieri sera, l’equipaggio di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile nel controllare il territorio di Trecastagni ha riconosciuto e bloccato l’uomo mentre  a piedi percorreva quella Via Federico De Roberto, in palese violazione della misura preventiva cui era sottoposto. L’arrestato, in attesa della direttissima,  è stato relegato agli arresti domiciliari.

Ad Aci Catena invece i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato  il 24enne Carmelo Scalia, del posto, in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania.

Scalia

Scalia

Il 3 luglio scorso era stato arrestato a Catania per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quel provvedimento correlato alla mancata presentazione alla Polizia Giudiziaria, misura cui era sottoposto, ha convinto il giudice, su proposta dell’Arma, a disporne l’arresto e la detenzione ai “domiciliari”.

Potrebbero interessarti anche