Giarre, parco degli Ulivi, sventato furto in appartamento: un arresto, due in fuga -
Catania
16°

Giarre, parco degli Ulivi, sventato furto in appartamento: un arresto, due in fuga

Giarre, parco degli Ulivi, sventato furto in appartamento: un arresto, due in fuga

I carabinieri della Compagnia di Giarre sulla scorta di una segnalazione sono intervenuti nella tara serata di sabato in via Metastasio, all’interno dell’area residenziale denominata “parco degli Ulivi” (nella foto sotto), sorprendendo un commando di malviventi, tutti di origine catanese, intento a svaligiare un appartamento.

img_6581I militari di una pattuglia del Norm  hanno bloccato il “palo” un 49enne catanese, Salvatore Agatino Caffo (nella foto, in alto a sinistra), che si trovava all’interno di una Grande Punto che attendeva all’esterno di una palazzina di via Cecchina l’arrivo dei complici. Nel cofano dell’autovettura i militari hanno trovato parte della refurtiva, tra cui due televisori da 60 pollici e una cassafortina per un valore complessivo di circa 9.000,00 euro.

parco-degli-ulivi-giarreGli altri due malviventi, secondo quanto si è appreso, sarebbero riusciti a dileguarsi, sfuggendo alle manette. Il 49enne catanese, in trasferta a Giarre, è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in concorso. Stamane a Catania e’ stato celebrato il processo per direttissima.

 

Potrebbero interessarti anche