Acireale: in trappola tre topi d’appartamento -
Catania
19°

Acireale: in trappola tre topi d’appartamento

Acireale: in trappola tre topi d’appartamento

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, specialmente rivolta alla prevenzione e repressione dei furti in abitazione, lo scorso 17 ottobre agenti del Commissariato P.S. di Acireale hanno arrestato in flagranza i pregiudicati catanesi Orazio Luciano Sciacca di anni 29, Paolo Cosentino di anni 22 e Santo Ravasco, di anni 22, tutti indagati per tentato furto in abitazione.

I tre pregiudicati sono stati intercettati e bloccati da un equipaggio di una volante acese dopo che avevano tentato di introdursi all’interno di un’abitazione privata, situata nella frazione pedemontana “Balatelle”, dopo avere attraversato un giardino antistante l’ingresso.

L’immediata perquisizione del mezzo sul quale viaggiavano gli arrestati, ha permesso di rinvenire, occultati sotto i sedili, una leva e due grossi cacciaviti da utilizzare per scassinare la porta d’accesso. Accompagnati in Commissariato, dopo le formalità di rito, il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Catania ha convalidato l’arresto dei tre giovani pregiudicati, che peraltro annoverano numerosi precedenti penali anche in materia di reati contro il patrimonio.

Potrebbero interessarti anche