Allerta meteo, allagate strade a Riposto e Mascali. Disagi a Fondachello AGGIORNAMENTI -
Catania
15°

Allerta meteo, allagate strade a Riposto e Mascali. Disagi a Fondachello AGGIORNAMENTI

Allerta meteo, allagate strade a Riposto e Mascali. Disagi a Fondachello  AGGIORNAMENTI

18:30  E’ bastata una serata di pioggia e il copione si ripete. Inesorabile. La pioggia, copiosa, sta già provocando pesanti disagi alla circolazione per via degli allagamenti sulla sede stradale. I maggiori disagi si segnalano a Santa Maria la Strada e a Riposto, all’incrocio tra via Colombo e via Immacolata dove alcune auto sono rimaste impantanate a causa dell’acqua alta.

maltempo-GIARRE19:12  Si segnalano difficoltà nel transito del sottoponte di via Martiri di via Fani, al confine tra i Comuni di Giarre e Riposto (nella foto sotto). L’acqua ristagna sotto il ponte e rappresenta un potenziale pericolo per le auto e i pedoni.

 

 

 

VIGILI19:56 Allagamenti si segnalano in via Carrata a Mascali dove alcune auto rimaste in panne per l’acqua alta sono state soccorse da una squadra dei vigili del fuoco

 

 

 

 

 

SOTT20:40 Allerta Meteo Protezione Civile: previste nelle prossime ore precipitazioni diffuse, localmente anche molto intense e accompagnate da grandinate, fulmini e forti raffiche di vento, sulla Sicilia, in particolare sulle aree ioniche.

 

 

Durante la notte i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto sono intervenuti per alcuni allagamenti che hanno interessato garage e scantinati in alcuni complessi edilizi alle spalle di via Spiaggia.

Potrebbero interessarti anche