Bimba di 3 anni di Mascali incoronata Miss Baby Italia 2016 -
Catania
16°

Bimba di 3 anni di Mascali incoronata Miss Baby Italia 2016

Bimba di 3 anni di Mascali incoronata Miss Baby Italia 2016

E’ la mascalese Adriana Cannavò Miss Baby Italia 2016, categoria 3-6 anni, che a Fiuggi, sabato scorso 3 settembre, nella prestigiosa sala Ricevimenti dell’hotel San Giorgio, ha conquistato l’ambita corona di reginetta.

Il Concorso Nazionale Miss e Mister Baby Italia 2016, ideato ed organizzato dal manager Franco Buccinà con la collaborazione della moglie Anna Platania, è nato a Vibo Valentia 16 anni fa e da tre si svolge a Fiuggi, e quest’anno ha vantato tra gli importanti ospiti anche la presenza della show girl Carmen Russo madrina della kermesse con a fianco il marito Enzo Paolo Turchi e al seguito la piccola figlia Maria.

Adriana-CannavòL’obiettivo degli organizzatori è promuovere i 50 giovanissimi talenti selezionati in tutte le regioni d’Italia ed esaltarne la bellezza e le qualità artistiche. In passerella i baby partecipanti si sono cimentati nelle sfilate casual ed elegante con una grande cura nella scelta dell’abbigliamento.

Adriana Cannavò la Miss Baby Italia 2016 è al suo primo concorso. “Ovviamente – dicono i genitori di Adriana, Elisa Patti e Nunzio Cannavò- siamo molto contenti e stupefatti per il risultato inaspettato dato che avevamo partecipato con lo spirito di un gioco. Adriana ha solo 3 anni e sicuramente asseconderemo il suo eventuale desiderio di partecipare ad altre manifestazioni ma non le faremo certamente pressioni per questo”.

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche