Aci Catena: spacciavano cocaina e marijuana. Arrestato 43enne e la sua convivente -
Catania
17°

Aci Catena: spacciavano cocaina e marijuana. Arrestato 43enne e la sua convivente

Aci Catena: spacciavano cocaina e marijuana. Arrestato 43enne e la sua convivente

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Acireale hanno arrestato nella flagranza Giuseppe Scuderi, 43enne, e la convivente 40enne, entrambi di Aci Catena, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio, in via Santa Maria del Sangue ad Aci Catena hanno notato l’uomo cedere una dose di marijuana ad un occasionale acquirente, previo il corrispettivo pagamento.

SCUDERI Giuseppe nato CT 16.07.1973Prontamente bloccati e perquisiti i fermati sono stati trovati in possesso, rispettivamente, il “cliente” della dose di marijuana ed il 43enne della somma contante di 70 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Successivamente i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del pusher recuperando 20 grammi di cocaina, 35 grammi di marijuana e 10 dosi di marijuana contenute in tre buste di plastica, occultate all’interno dell’oblò della lavatrice, che nella circostanza la donna stava tentando di distruggere attivando l’elettrodomestico. Inoltre, gli operanti nascosto nella lavanderia hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione.

La droga, il denaro ed il bilancino stati sequestrati. L’acquirente un 43enne, acese, è stato segnalato alla Prefettura.

L’uomo è stato associato nel carcere di Piazza Lanza mentre la donna è stata posta ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche