Raccolta pro vittime del terremoto Centro Italia: gli appuntamenti nella zona jonica con Croce Rossa -
Catania
15°

Raccolta pro vittime del terremoto Centro Italia: gli appuntamenti nella zona jonica con Croce Rossa

Raccolta pro vittime del terremoto Centro Italia: gli appuntamenti nella zona jonica con Croce Rossa

Il Comitato Jonico Etneo della Croce Rossa ha attivato una raccolta di beni di prima necessità e viveri per le popolazioni del Centro Italia vittime del terremoto dello scorso 24 agosto.
Il Comitato sta raccogliendo piatti, bicchieri e posate di plastica ( prevalentemente forchette), tovaglioli di carta, alimenti a lunga conservazione e prodotti per l’igiene personale.
Il presidente del Comitato Carmelo Scaffidi invita tutti coloro che volessero donare a portare entro il prossimo 2 settembre questi prodotti nei punti di raccolta di:
– Giarre nella sede della Croce Rossa di via Luigi Sturzo n.21, da venerdì 26 agosto tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 18;
– Riposto presso la sede della Croce Rossa di via Francesco Crispi n.14 da sabato 27 agosto, tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 16 alle 20;
– Mascali, S. Alfio, Piedimonte e Linguaglossa, presso i rispettivi atri del Palazzo comunale tutti i giorni tranne il sabato e la domenica.

IMG-20160826-WA0006Domenica prossima 28 Agosto, dalle ore 9:00 alle 13:00, Volontari di Croce Rossa saranno presenti in Piazza Duomo a Giarre, in Chiesa Gesù Lavoratore, Regina Pacis, a Trepunti nella parrocchia di S. Matteo, in Piazza Duomo a Mascali e nella piazza Centrale di Sant’Alfio per ricevere le donazioni dei beni di prima necessità.

Tra i prodotti si segnalano:
Pasta e Riso
Salsa di Pomodoro
Alimenti in Scatola
Latte A Lunga Conservazione
Biscotti Vari Tipi
Zucchero
Alimenti Per Celiaci
Acqua
Piatti Posate Bicchieri Di Plastica
Tovaglioli
Detergenti Per Igiene Personale
Per Bambini:
Latte In Polvere
Vestitini e Biancheria Intima Nuovi
Creme
Salviettine
Pannolini
Omogenizzati

Per informazioni e donazioni la sede del Comitato Jonico Etneo in via Luigi Sturzo 31 sarà aperta ogni giorno fino al 2 settembre dalle ore 16:00 alle 18:00. Info 345 6225706 #crijonicoetneo #solidarietà #TerremotoCentroItalia#CriSicilia

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche