Orrore a Misterbianco: sgozzata una donna. Sospetti su ex fidanzato della figlia -
Catania
14°

Orrore a Misterbianco: sgozzata una donna. Sospetti su ex fidanzato della figlia

Orrore a Misterbianco: sgozzata una donna. Sospetti su ex fidanzato della figlia

Una donna, Marina Zuccarello, 55 anni, è stata trovata sgozzata nella sua casa di villeggiatura, nella frazione Madonna degli Ammalati, a Misterbianco. A trovare il cadavere in un lago di sangue è stato il marito, che era uscito di casa per comprare il giornale e le sigarette, che ha avvertito i carabinieri.

La vittima lavorava in un laboratorio d’analisi. Il marito ha raccontato di essere uscito stamattina per andare a bere un caffè e comprare il giornale e di essere rientrato poco dopo scoprendo la moglie morta. I carabinieri hanno analizzato il luogo del delitto con l’intervento dei colleghi della scientifica.

Il marito, Salvatore Palazzolo, di 65 anni, lavora come bidello in una scuola. La figlia di 27 anni stamane non era nell’abitazione ma era rimasta nella casa di Misterbianco. L’altra figlia era partita per un campeggio nel Messinese ed è stata rintracciata dai carabinieri.   La famiglia Palazzolo è molto conosciuta in paese e viene descritta come tranquilla. Stamattina la coppia aveva in programma una gita al mare in compagnia di amici. Il marito era uscito di casa per una decina di minuti. Dopo aver scambiato qualche parola con amici al bar, è tornato a casa e ha trovato il corpo della moglie riverso a terra vicino alla cucina in una pozza di sangue.

AGGIORNAMENTO

I carabinieri sono alla ricerca di un uomo di 28 anni che vive a Taranto, ex fidanzato della figlia più piccola della vittima. Il giovane, laureato, aveva avuto con la ragazza, conosciuta su Internet, una relazione poi finita. Diversi sarebbero stati in passato i tentativi del ragazzo di riappacificarsi con la sua ex. Il ventottenne si sarebbe allontanato da Catania dopo il delitto e viene ora ricercato dai carabinieri sui treni e nella sua città.

Potrebbero interessarti anche