Riposto, il 30 luglio la semifinale della rassegna di bellezza Lidi in passerella -
Catania
13°

Riposto, il 30 luglio la semifinale della rassegna di bellezza Lidi in passerella

Riposto, il 30 luglio la semifinale della rassegna di bellezza Lidi in passerella

La sede del circolo velico del Porto turistico internazionale dell’Etna “Marina di Riposto ha ospitato la presentazione della finalissima della rassegna di bellezza Karomike, nonché semifinale della XV edizione della rassegna balneare e regionale di bellezza “Lidi in passerella”, che si terrà sabato 30 luglio alle ore 20,30 nel piazzale del Porto dell’Etna.

E’ stato l’ideatore e organizzatore di entrambe le manifestazioni, Michele Maccarrone, a presentare i contenuti e il cast della serata del 30 luglio, che si preannuncia densa di avvenimenti di spettacolo, moda, bellezza e cultura. Al fianco di Maccarrone la presidente del Karomike, Anna Bruno, la presidente dell’associazione “L’Ariete”, Elvira Piacenti e la presentatrice della serata del 30 luglio, Emanuela Corsi, per la prima volta nel cast.

A fare gli onori di casa nel porto turistico dell’Etna l’ispettore Emiliano Indelicato e l’addetto stampa, Patrizia Tirendi. Ad impreziosire di bellezza e freschezza la presentazione anche una nutrita rappresentanza delle ragazze del Karomike con tanto di corona e di fascia. Durante la serata di gala di sabato 30 un cast molto interessante, con ospiti d’eccezione il noto complesso musicale catanese “I Beans”, che canteranno dal vivo con gli strumenti e non sulle basi; Ester Condorelli, che dopo aver partecipato a “Lidi in passerella” ha trionfato su Rai 1 nella trasmissione “Ballando con te”, il giovanissimo e talentuoso cantante giarrese Claudio Tropea, le giovanissime Aurora e Giada Anfuso e poi la musica di Sara Pizzolo e Angelo Tosto.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con l’assessorato al mare del Comune di Riposto, retto dall’assessore Antonio Di Giovanni.
Sul piano culturale e sociale, proseguirà anche quest’anno l’impegno assunto dagli organizzatori a favore di persone o organizzazioni impegnate nel sociale. L’edizione 2016 di “Lidi in passerella” è stata dedicata all’associazione “Amici delle Missioni” di Acireale.

Mario Pafumi

Potrebbero interessarti anche