Fiumefreddo, grave incidente in via Diana -
Catania
18°

Fiumefreddo, grave incidente in via Diana

Fiumefreddo, grave incidente in via Diana

Grave incidente stradale questa sera, poco prima delle 19, in via Diana a Fiumefreddo. Secondo le prime frammentarie notizie un giovane in sella ad uno scooter sarebbe stato travolto da un’autovettura.

Sul posto sono presenti i carabinieri e una ambulanza del 118. In considerazione della gravità del ferito sul posto sta giungendo l’elisoccorso che sta atterrando in piazza del Bacio Sublime, nella zona residenziale di Fiumefreddo. I rilievi dell’incidente vengono eseguiti dalla Polizia locale di Fiumefreddo.

imageAggiornamento delle 20.30 il conducente dello scooter un 17 enne di Pedara (indossava il casco protettivo) secondo quanto si apprende percorreva la via Diana in direzione del centro abitato di Fiumefreddo, quando, in fase di sorpasso di una Panda non si è avveduto che l’utilitaria si accingeva a svoltare a sinistra, tale manovra ha colto alla sprovvista il giovane che non è riuscito ad evitare l’impatto. Disarcionato dal sellino e’ finito rovinosamente sul selciato. Immediati i soccorsi prestati da una ambulanza del 118, i sanitari viste le condizioni del ferito hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasbordato al trauma center del Cannizzaro di Catania. Sottoposto a controllo il giovane ha riportato ferite lacerocontuse e nessun trauma interno. Non corre pericolo di vita.

Potrebbero interessarti anche