A18, incidente nei pressi del casello di Giarre. Interviene elisoccorso VIDEO -
Catania
20°

A18, incidente nei pressi del casello di Giarre. Interviene elisoccorso VIDEO

A18, incidente nei pressi del casello di Giarre. Interviene elisoccorso  VIDEO

              VIDEO INCIDENTE IN A18
image

Grave incidente in autostrada a 5 km dal casello di Giarre:  si registrano  rallentamenti lungo la carreggiata in direzione Messina. In zona e’ intervenuto l’elisoccorso del 118 per prestare assistenza ad un automobilista rimasto gravemente ferito. (Nella foto accanto l’arrivo dell’elisoccorso).

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 L’incidente verificatosi attorno alle 17 e sul quale ancora si hanno notizie frammentarie è avvenuto al km 65+500. A quanto pare si tratterebbe di un incidente autonomo. L’autovettura, una Opel Astra, per cause da accertare,  ha improvvisamente perso il controllo schiantandosi contro un muro di protezione in cemento. L’auto si è trasformata in un ammasso di lamiere.

Sul posto sono presenti diverse pattuglie della Polstrada di Giardini Naxos, una squadra dei vigili del fuoco che, usando dei divaricatori ha estratto il conducente rimasto incastrato nelle lamiere della vettura e due ambulanze del 118. Ferita anche una donna, passeggera. Entrambi sono stati trasferiti al Cannizzaro di Catania.

AGGIORNAMENTO ORE 20   A bordo della Opel Astra viaggiava una coppia di Giarre. Il conducente, 56 anni e la moglie di 49 anni hanno riportato politraumi. Per la passeggera, viste le gravi condizioni, i medici si sono riservati la prognosi.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche