Giarre, blitz dei carabinieri al teatro incompiuto: un fermo VD -
Catania
15°

Giarre, blitz dei carabinieri al teatro incompiuto: un fermo VD

Giarre, blitz dei carabinieri al teatro incompiuto: un fermo VD

VIDEO: IL BLITZ DEI CARABINIERI AL TEATRO INCOMPIUTO

 

Blitz dei carabinieri al teatro incompiuto. I militari dell’arma con una operazione hanno cinturato la struttura teatrale sorprendendo in flagranza di reato un giovane mentre era intento a smontare rame. Le manette sono scattate ai polsi del 23 enne giarrese Salvatore Musumeci, con l’accusa di tentato furto aggravato.

Ai militari sarebbe pervenuta la segnalazione di un furto all’interno del teatro e a quel punto nel giro di pochi minuti sono giunte due autoradio dei carabinieri che hanno bloccato la persona segnalata mentre tentava di allontanarsi dalla parte posteriore che si affaccia sulla via Alfieri.

È stato poi eseguito un accurato sopralluogo all’interno della struttura i cui cantieri si sono fermati nel luglio della scorsa estate e che in più occasioni e’ stata cannibalizzata dalle incursioni di ladri e balordi. Già in due distinte occasioni i carabinieri avevano sorpreso e arrestato persone sorprese a rubare cavi elettrici, porzioni di controsoffittatura e lunghi spezzoni di grondaie. Salvatore Musumeci è stato rinchiuso in camera di sicurezza, presso il comando Compagnia dei Cc, in attesa del rito per direttissima in programma per domani mattina.

Potrebbero interessarti anche