Adrano, Biancavilla e Santa Maria di Licodia: una pasquetta di fuoco e fiamme -
Catania
14°

Adrano, Biancavilla e Santa Maria di Licodia: una pasquetta di fuoco e fiamme

Adrano, Biancavilla e Santa Maria di Licodia: una pasquetta di fuoco e fiamme

È stata una serata di fuoco, quella di ieri, ad Adrano, Biancavilla e Santa Maria di Licodia dove si sono registrati tre incendi, due di auto ed uno in una villetta in campagna.

Le fiamme, lungo via Catena ad Adrano, hanno avviluppato un’auto, un Alfa Romeo 156, danneggiando anche un mezzo in sosta negli immediati pressi ed il prospetto di un’abitazione. Il rogo è stato domato dai Vigili del Fuoco del locale distaccamento che, sembrerebbe, abbiano rinvenuto nella zona residui di liquido infiammabile. Si pensa quindi all’origine dolosa per questo motivo lungo via Catena si sono recati anche gli agenti del locale Commissariato di Polizia, per l’avvio delle indagini.

Da Adrano a Biancavilla, anche qui per via di un incendio di un Fiat Doblò in via Luigi Capuana. A spegnere il fuoco e mettere in sicurezza il mezzo i pompieri adraniti. Le cause sarebbero da imputarsi ad un cortocircuito.

Sempre i Vigili del Fuoco del distaccamento di Adrano sono intervenuti poi per sedare le fiamme che hanno avvolto il sotto tetto di una villetta nelle campagne di Santa Maria di Licodia. Sembrerebbe che il rogo sia stato causato dal malfunzionamento della canna fumaria.

Potrebbero interessarti anche