Adrano: tentano assalto a furgone che trasporta sigarette. Arrestati in cinque -
Catania
16°

Adrano: tentano assalto a furgone che trasporta sigarette. Arrestati in cinque

Adrano: tentano assalto a furgone che trasporta sigarette. Arrestati in cinque

Hanno tentato un assalto ad un furgone che trasportava sigarette ma il loro piano è decisamente fallito ed in 5 sono finiti in manette, come anticipato da Gazzettino On Line, ad opera della Polizia.

E’ accaduto questa mattina, nei pressi dello Stadio dell’Etna ad Adrano, dove il conducente del camion si è visto sbarrare la strada da due auto. Comprendendo subito quanto stava accadendo ha fatto, fortunatamente, in tempo ad allertare il 113.

Sul posto sono giunti immediatamente i poliziotti che sono riusciti a bloccare, in flagranza, cinque malviventi, a volto coperto ed armati. Si tratterebbe, secondo indiscrezioni, di tre adraniti e due catanesi.

imageDiverse scatole di sigarette, sembrerebbe, siano state comunque portate via, non si esclude quindi che ci fossero, insieme agli arrestati, altri componenti della banda che sarebbero riusciti a scappare con parte del bottino a bordo di un terzo mezzo.

Gli arrestati sono stati condotti in Commissariato. Adesso dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso.

Le due auto, Lancia Y ed una Fiat Uno (che nella foto sono a bordo del mezzo del soccorso stradale proprio davanti il Commissariato adranita) sono state sequestrate. I risultati dell’operazione verranno resi noti domani durante una conferenza stampa che si terrà a Catania.

CLICCA E LEGGI L’AGGIORNAMENTO

Adrano, assaltano furgone carico di sigarette. Arrestati NOMI FOTO

Alice Vaccaro

fonte Video Star

Potrebbero interessarti anche