Adrano, rapina in pasticceria: bottino di appena 40 euro -
Catania
23°

Adrano, rapina in pasticceria: bottino di appena 40 euro

Adrano, rapina in pasticceria: bottino di appena 40 euro

Qualche giorno di calma ad Adrano ma ecco che la microcriminalità ritorna in azione. Un balordo senza scrupoli ha preso di mira, ieri pomeriggio intorno alle 17.00, la pasticceria “Chanel” di via San Paolo.

Il malvivente ha fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale con il volto parzialmente travisato da una sciarpa, mostrando al titolare di essere in possesso di una pistola (non è al momento ancora chiaro se si possa essere trattato di un arma giocattolo); ha in seguito intimato che gli fosse consegnato il denaro contenuto all’interno della cassa. Ottenuto quanto richiesto è fuggito via dileguandosi tra le vie limitrofe con in tasca un bottino alquanto scarso, sembrerebbe appena 40 euro.

Un’azione fulminea, durata pare appena una manciata di minuti e non ripresa dalle telecamere di video sorveglianza in quanto non presenti nella pasticceria.
Sul posto per l’avvio delle indagini si sono recati gli agenti del locale Commissariato di Polizia i quali non escludono che a compiere il gesto criminale possa essere stato un giovane spinto probabilmente dalla necessità di fare soldi facili, forse per l’acquisto di droga.

Alice Vaccaro

Potrebbero interessarti anche