Acireale, tappa del Karomike: vince la sedicenne acese Naomi Ruggeri -
Catania
13°

Acireale, tappa del Karomike: vince la sedicenne acese Naomi Ruggeri

Acireale, tappa del Karomike: vince la sedicenne acese Naomi Ruggeri

Karomike 2Il teatro “Turi Ferro” di Acireale, domenica sera, ha ospitato una ben riuscita tappa del “Karomike”, kermesse di bellezza ideata dal cav. Michele Maccarrone e presieduta da Anna Bruno. Alla presenza di un foltissimo pubblico hanno sfilato tredici aspiranti miss, sfidandosi a colpi di bellezza simpatia e… curve.

La giuria però non ha avuto dubbi nella scelta della vincitrice e dell’assegnazione delle prestigiose fasce di bellezza. Così Miss Karomike Acireale è stata incoronata Naomi Ruggeri, 16enne di Acireale. A seguire, nei posti d’onore si sono classificate Luana Sciuto, 14enne catanese (2° posto) a cui è andata la fascia di Miss Scuderia Targa Florio e Guarresta, 16enne di Acicatena (3^) che ha avuto la fascia Karomike 3miss “Lanzalone gioielli”. Al 4° posto, Roberta Cutuli ha ottenuto la fascia di “Miss Dolgam Karomike”. Queste quattro ragazze parteciperanno alla finalissima di “Lidi in passerella” che si terrà ad agosto a Taormina.

Altre cinque ragazze, invece, sono state selezionate per partecipare alle semifinali di “Miss Lidi in passerella”: Carla Fracantoni, Vittoria Cimino, Lais Amorelli, Alessia Sirna e Carla Fresta. La serata, condotta dall’intramontabile Michele Maccarrone affiancato dalla giovanissima Giulia Finocchiaro, è stata arricchita da varie ed applaudite esibizioni come quella dei ballerini Vittoria e Federico, del cantante Andrea Platania, del tenore Pietro Lanza, della danzatrice orientale Rosalinda Cutuli, di Angelo e Sara di Music Live. Discorso a parte merita la performance dei cabarettisti/clown veneto siculi “Dandy Danno & Diva G.”, che hanno coinvolto e letteralmente trascinato il pubblico, con la loro bella prova artistica.

Mario Pafumi

Potrebbero interessarti anche