Giarre, maltratta ed umilia la moglie: arrestato -
Catania
21°

Giarre, maltratta ed umilia la moglie: arrestato

Giarre, maltratta ed umilia la moglie: arrestato

Da lungo tempo vessava la moglie minacciandola pesantemente, umiliandola, talvolta anche picchiandola con forza. Un incubo senza fine per la vittima, una casalinga di 62 anni, residente in una palazzina di via Liguria, nel quartiere popolare Jungo e che ieri sera, lunedì, dopo le ennesime pesanti minacce del marito, ha chiesto aiuto ai carabinieri che hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni, un 51enne giarrese, già noto alle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma della Stazione di Giarre, collaborati dai colleghi di Mascali, lo hanno bloccato, mentre ancora umiliava la moglie che già nel luglio scorso aveva sporto denuncia ai carabinieri, per poi ritirarla, probabilmente per paura delle conseguenze. La donna ieri e’ stata medicata in ospedale per le ferite riportate dopo l’ennesima furibonda lite con il marito violento.

Il 51enne  ieri sera è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima, in programma per domani, mercoledì, alle 9 al Tribunale di Catania.

IN AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche