Incidente Fondachello, deceduto Paolo Spina -
Catania
16°

Incidente Fondachello, deceduto Paolo Spina

Incidente Fondachello, deceduto Paolo Spina

Paolo Spina copiaDopo due settimane di agonia è morto nel reparto di Rianimazione del Policlinico (Vittorio Emanuele) di Catania, il 34enne Paolo Spina, vittima nel primo pomeriggio del 6 luglio scorso di un grave incidente stradale in via Immacolata, in prossimità dell’incrocio con la via Amato (parallela di via Spiaggia). Le condizioni del giovane erano subito apparse gravi. Il decesso del 34enne, residente a Fiumefreddo, come conferma il certificato di morte trasmesso alla Stazione dei carabinieri di Mascali e per conoscenza al Comando di polizia municipale di Mascali,  è avvenuto alle 8.30 di questa mattina.

L’INCIDENTE Paolo Spina, in sella al proprio scooter, nell’attimo in cui si apprestava a superare l’incrocio tra via Immacolata e via Amato, a Fondachello di Mascali, è andato in collisione con una Fiat Punto. Nell’impatto, violentissimo, purtroppo ha avuto la peggio.  E’ stato soccorso dal 118 e poi con l’elisoccorso nel frattempo atterrato in via Pietralonga accompagnato al Cannizzaro di Catania.

GRAVI CONDIZIONI DA SUBITO Paolo Spina ha riportato un grave trauma cranico. Il giovane, infatti, nonostante indossasse il casco protettivo, ha urtato con violenza il cranio contro il selciato, procurandosi anche delle ferite lacero-contuse al volto e ad una gamba (frattura scomposta). Dopo un breve ricovero al trauma center del Cannizzaro di Catania, il giovane era stato poi trasferito al Vittorio Emanuele.

 IN AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche