Mascali: il 4° assessore alla lista “Progetto Sicilia” -
Catania
12°

Mascali: il 4° assessore alla lista “Progetto Sicilia”

Mascali: il 4° assessore alla lista “Progetto Sicilia”

Il sindaco di Mascali Luigi Messina la definisce una “scelta prettamente politica”quella di lasciare alla lista civica “Progetto Sicilia” afferente a Salvino Patanè la possibilità di proporre il nome del quarto assessore. Saranno due, quindi, gli assessori espressione di “Progetto Sicilia”, il primo dei quali è il sindacalista Nino Marino. Alla lista “Mascali c’è”, afferente ad Alberto Cardillo Commissario per Mascali dei Fratelli d’Italia-An e Giuseppe Cardillo ex presidente del Consiglio che ha già proposto il nome dell’assessore Alessandro Amante spetterà anche la possibilità di proporre il nome del presidente del Consiglio che dovrà comunque essere votato dal civico consesso.

La lista “Per Mascali” che faceva capo al sindaco Messina ha già scelto sindaco e assessore. “La mia scelta è dovuta semplicemente alla creazione di un equilibrio all’interno della coalizione che mi ha sostenuto portandomi alla vittoria durante le amministrative” ha detto il sindaco Messina.

Per il nome del quarto assessore si dovrà aspettare qualche giorno. Messina non ha voluto sciogliere le riserve e quindi non confermare né smentire le voci del possibile papabile ultimo assessore che completerà la sua squadra di Governo.

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche