Mascali: armi, munizioni e mezzi rubati. In manette pregiudicato -
Catania
23°

Mascali: armi, munizioni e mezzi rubati. In manette pregiudicato

Mascali: armi, munizioni e mezzi rubati. In manette pregiudicato

PREVITERA Sebastiano nato Mascali il 24.04.1961I carabinieri della Stazione di Fiumefreddo di Sicilia collaborati dai colleghi di Riposto hanno arrestato, in flagranza, il 54enne Sebastiano Previtera, di Mascali, per detenzione illegale di armi da sparo, munizionamento e ricettazione.

Ieri pomeriggio, i militari dell’Arma, a conclusione di un’attività info-investigativa,  hanno fatto irruzione nell’abitazione del pregiudicato e perquisendola hanno rinvenuto e sequestrato: 1 fucile monocanna “beretta” cal. 16, clandestino, 1 canna da fucile marca “beretta”, clandestina, una ventina di cartucce di vario calibro e del materiale utilizzato per il confezionamento artigianale delle munizioni.

Estendendo la perquisizione al garage gli operanti hanno altresì rinvenuto: una Fiat 500L, rubata a Catania il 25 febbraio scorso, un motociclo elettrico marca “Zenith” rubato a Fiumefreddo di Sicilia il 20 maggio scorso, un rilevatore di microspie modello “Rs-Detector” (sequestrato).

I mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari mentre l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Potrebbero interessarti anche