Elezioni Mascali: nominati gli scrutatori. Tutti i nomi -
Catania
16°

Elezioni Mascali: nominati gli scrutatori. Tutti i nomi

Elezioni Mascali: nominati gli scrutatori. Tutti i nomi

Il prossimo 31 maggio e 1 giugno poco meno di 12.500 elettori mascalesi saranno chiamati alle urne a scegliere il primo cittadino. Oggi, la commissione elettorale riunita nella sala consiliare del Palazzo di Città di Mascali, alla presenza della commissione straordinaria, ha estratto a sorteggio i nomi dei 70 mascalesi che ricopriranno il ruolo di scrutatore.

Le domande di scrutatore giunte all’ufficio elettorale di Mascali sono state 629 e 3 di queste sono state invalidate. Dalle rimanenti 626 sono stati sorteggiati i 70 “fortunati”. Saranno 5 per ognuno dei 14 seggi gli scrutatori che verranno ripartiti nel territorio mascalese.

CLICCA E CONSULTA L’ELENCO DEGLI SCRUTATORI 

I primi tre seggi a Mascali, nei locali scolastici dell’Istituto Comprensivo Mascali di via Immacolata; il 4° e il 5° nel plesso di Piazza Dante, il 6° e il 14° seggio nel plesso di Fondachello, il settimo e l’8° nel plesso di Carrabba, il 9° nella frazione di Puntalazzo, il 10° e l’11° a Nunziata nella scuola di via Cutrazzo, il 12° nel plesso di S.Antonino, il 13° a S.Venera. Ad ogni seggio un segretario e un presidente, nominato dalla Corte d’Appello.

Le operazioni di spoglio inizieranno subito dopo la chiusura dei seggi, alle ore 15, della stessa giornata di lunedì 1 giugno. Il nome del prossimo sindaco di Mascali potrebbe essere noto già nella tarda serata di lunedì 1 giugno.

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche