Giarre, picchiato a sangue da 3 persone VD -
Catania
15°

Giarre, picchiato a sangue da 3 persone VD

Giarre, picchiato a sangue da 3 persone VD

IL VIDEO ESCLUSIVO

Un 35enne originario di Macchia e ora residente a San Giovanni Montebello, noto alle forze dell’ordine, ieri pomeriggio è stato vittima di una violenta aggressione nel piazzale antistante gli alloggi popolari di via Settembrini, nel quartiere Jungo.  La vittima, secondo quanto si è appreso, si era recata da una zia quando, nel cortile di pertinenza degli alloggi popolari, è stato aggredito con inaudita violenza da almeno tre persone.

Dall’iniziale alterco verbale si è passati all’aggressione con calci e pugni. Una aggressione pesantissima in stile “arancia meccanica”: colpi di spranga, bastoni di legno, vasi di terracotta e altri oggetti contundenti, sono stati usati dagli ignoti aggressori che hanno colpito fino a quando la vittima non è rimasta a terra, quasi priva di sensi. Soccorso da una ambulanza del 118 l’uomo è stato accompagnato all’ospedale Santa Marta di Acireale. I medici del nosocomio acese hanno riscontrato una serie di politraumi.

auto san GiovanniSvariate le fratture riportate agli arti inferiori, al gomito e ad una mano. I sanitari hanno assegnato al 35enne 30 giorni di prognosi. I carabinieri del Nucleo operativo (vedi foto e video esclusivi), informati dell’accaduto, ieri stesso, hanno effettuato i rilievi nel piazzale di via Settembrini, prelevando alcuni degli arnesi usati degli ignoti aggressori per colpire la vittima. Le indagini sono in corso e proseguono nel massimo riserbo. La vittima, secondo quanto si è appreso non avrebbe fornito indicazioni utili per risalire all’identità degli aggressori.

Il 35enne di Macchia, domenica scorsa, è stato vittima di una precedente rappresaglia. Ignoti autori hanno dato fuoco alla propria auto, una Citroen Saxò (nella foto a sinistra), parcheggiata nel cortile interno degli alloggi popolari di via Etna a S.Giovanni Montebello.

 

IN AGGIORNAMENTO

 

Potrebbero interessarti anche