Adrano, controlli della polizia: due arresti -
Catania
17°

Adrano, controlli della polizia: due arresti

Adrano, controlli della polizia: due arresti

Nel quadro di mirati servizi di controllo del territorio, espletati da personale del Commissariato P.S. Adrano  in collaborazione con la Squadra Mobile di Catania ha arrestato il pregiudicato Gaetano Di Marco  (cl. 62), per detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e munizionamento nonché  per ricettazione.

In particolare, a seguito di perquisizione all’interno di un garage in uso al DI MARCO, ubicato in Adrano, sono stati rinvenuti una pistola semiautomatica marca Beretta cal. 7,65 con matricola abrasa dotata di sette proiettili, una moto di grossa cilindrata marca “Suzuki” di colore nero, rubata a Catania.  Medesimo personale nel corso di attività volta alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ha arrestato il pregiudicato Antonino Puglisi  (cl. 74), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Nella circostanza,  il predetto è stato fermato ad Adrano sulla SS. 284  ed a seguito di  perquisizione personale è stato trovato in possesso di gr. 5 di cocaina.

Dopo le formalità di rito il DI MARCO è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Catania a disposizione dell’A.G., mentre il PUGLISI, su disposizione dell’A.G., è stato collocato agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche