Riposto, controllo antidroga a villa Pantano, un arresto e una denuncia -
Catania
11°

Riposto, controllo antidroga a villa Pantano, un arresto e una denuncia

Riposto, controllo antidroga a villa Pantano, un arresto e una denuncia

droga ripostoIeri mattina, nel corso di un servizio antidroga, i carabinieri della Compagnia di Giarre (Norm e Stazione di Fiumefreddo) hanno sorpreso all’interno di villa Pantano a Riposto, due persone mentre erano intente ad occultare qualcosa all’interno di un anfratto dei giardini comunali.

I militari dell’Arma, dopo averli fermati, hanno proceduto ad ispezionare la cavità nel terreno rinvenendo e sequestrando una trentina di grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, ed un grimaldello di quelli utilizzati per i furti con scasso.

TORRISI ANTONINO, NATO A RIPOSTO IL 15.06.1975Dinanzi l’evidenza dei fatti le manette sono scattate per il 39enne ripostese Antonino Torrisi (nella foto a sinistra)già sottoposto alla sorveglianza speciale,  mentre è stato denunciato in stato di libertà un minore di 16 anni, di origini marocchine: entrambi sono ritenuti responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

 Sorrisi, esperite le formalità di rito è stato trattenuto in camera di sicurezza presso il Comando Compagnia di Giarre, in attesa del giudizio per direttissima.

Potrebbero interessarti anche