Riposto, duro colpo allo spaccio in piazza Padre Pio. Perquisizioni a Giarre VIDEO -
Catania
17°

Riposto, duro colpo allo spaccio in piazza Padre Pio. Perquisizioni a Giarre VIDEO

Riposto, duro colpo allo spaccio in piazza Padre Pio. Perquisizioni a Giarre VIDEO

VIDEO: IL BLITZ DEI CARABINIERI CON LE PERQUISIZIONI IN VIA SETTEMBRINI (JUNGO)

 

Come ampiamente anticipato da Gazzettinonline, i carabinieri della Compagnia di Giarre, con il coordinamento del cap.Giacomo Moschella, ieri nel tardo pomeriggio hanno eseguito un nuovo blitz antidroga in piazza Padre Pio, nel quartiere popolare Immacolata a Riposto.  Le manette sono scattate ai polsi di tre soggetti tutti noti alle forze dell’ordine e con precedenti specifici: i ripostesi Antonino FalzoneGiuseppe Castorina e il giarrese  Gaetano Baiamonte.

BAIAMONTE Gaetano, nato a Giarre il 31.07.1986CASTORINA Giuseppe nato Giarre il 24.03.1980FALZONE Antonino, nato Taormina 21.09.1983Il terzetto è stato bloccato da una pattuglia del Norm nell’attimo in cui si apprestava a nascondere una decina di dosi di marijuana, alle spalle di un’aiuola della piazza, poco lontano la statua di S.Pio che primeggia all’interno dell’area comunale. Per i tre sono scattate le manette in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri oltre alla droga hanno sequestrato anche la somma contante di 210 euro ritenuta il provento dello spaccio delle sostanze stupefacenti. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati per direttissima.

A Giarre, invece, proseguono incessanti i controlli sul territorio, con numerosi posti di controllo nel centro cittadino e nelle frazioni. Perquisizioni sono state disposte da comandante della compagnia cap.Moschella nel quartiere popolare di via Settembrini 100 con il controllo di alcuni appartamenti ritenuti di interesse operativo.

Alle perquisizioni domiciliari hanno partecipato i militari della Cio, del Norm di Giarre e delle Stazioni di Fiumefreddo e Calatabiano.

Potrebbero interessarti anche