A Gaggi le Miss di “Moda Eventi 2.0” -
Catania
17°

A Gaggi le Miss di “Moda Eventi 2.0”

A Gaggi le Miss di “Moda Eventi 2.0”

Lucia Lomonaco di Castiglione di Sicilia e le mascalesi Maria Chiara Guglielmino ed Erika Russo sono state premiate nei locali del “Cycas Village” in quanto “supervotate” su Internet nell’ambito del concorso organizzato dall’agenzia “SiciliAvvenimenti” per reclutare le “top model” del futuro

Il rinomato ritrovo “Cycas Village” di Gaggi ha ospitato nei giorni scorsi la cerimonia di premiazione del concorso “Moda Eventi 2.0”, organizzato dall’agenzia “SiciliAvvenimenti” e finalizzato a reclutare modelle ed indossatrici da lanciare sulle passerelle che contano a livello nazionale.

Sulla base del regolamento di tale concorso, a determinare i risultati è stato il popolo degli internauti con i suoi “clic” e “mi piace”, dei quali hanno fatto incetta Lucia Lomonaco, di Castiglione di Sicilia, e le concorrenti di Mascali Maria Chiara Guglielmino ed Erika Russo.

Le tre “Miss Cycas Village” sono state premiate dall’ospite d’onore Emma Versaci, studentessa della cittadina messinese di Capo d’Orlando, detentrice del titolo di “Miss Jeans Fashion” nonché vincitrice della finale regionale di “Miss & Mister Friends”.

Anche in occasione della kermesse gaggese, le “miss” hanno avuto l’opportunità di posare per qualificati fotografi di moda negli eleganti contesti ambientali del “Cycas Village”, dove hanno fatto gli onori di casa il giornalista nonché “patron” della manifestazione Michele La Rosa e la coordinatrice del casting Francesca Sorbello.

«Questa nostra iniziativa – ha dichiarato a margine dell’evento Michele La Rosa – vuole sposare la bellezza femminile con quella delle location, come il “Cycas Village” ed altri pregevoli angoli di natura siciliana, che ospitano i nostri set fotografici. In questi mesi abbiamo dato modo a tante ragazze dei nostri Comuni di affacciarsi ai difficili mondi della moda e dello spettacolo, consentendo loro di ricevere una prima forma di notorietà attraverso i siti Web, i social network, le pubblicazioni di settore e le emittenti televisive cui la nostra organizzazione è collegata. Sia nel recente passato che, soprattutto, nei tempi in cui viviamo, tante oggi affermate “top model” hanno iniziato proprio così la loro carriera».

Rodolfo Amodeo

FOTO (di Mario Guillerno): da sinistra Lucia Lomonaco, Maria Chiara Guglielmino ed Erika Russo e la “Miss Jeans Fashion” Emma Versaci con Michele La Rosa

Potrebbero interessarti anche