Nunziata di Mascali, in casa trovato con 27 dosi di cocaina: arrestato -
Catania
10°

Nunziata di Mascali, in casa trovato con 27 dosi di cocaina: arrestato

Nunziata di Mascali, in casa trovato con 27 dosi di cocaina: arrestato

Al termine di un servizio d’iniziativa della Guardia di finanza è stato arrestato in flagranza di reato il 56enne mascalese Salvatore Tarda. Ieri mattina il giudice nel rito per direttissima, celebratosi al Tribunale di Catania, ha convalidato l’arresto e disposto la detenzione domiciliare. L’accusa contestata è di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Mobile già da alcuni giorni seguivano le mosse di Tarda e lunedi scorso, alle 23, avuta certezza che vi fossero le condizioni per fare scattare un blitz a sorpresa, sono piombati nell’abitazione dell’uomo,  a Nunziata di Mascali.

Le ricerche hanno premiato i militari delle Fiamme gialle ripostesi: la droga era stata abilmente occultata all’interno di un mattone forato del solaio dell’abitazione. In tutto 27 dosi di cocaina pura,  per un peso di circa 15 grami. Inevitabili, quindi,  le manette scattate ai polsi di Salvatore Tarda, già noto alle forze dell’ordine per via dei suoi numerosi precedenti penali che, dinanzi l’evidenza dei fatti, è stato arrestato in flagranza di reato.

Come detto, su disposizione del giudice, è stato condotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Nunziata.

 

Potrebbero interessarti anche