Giarre, controllo del territorio. Un arresto -
Catania
21°

Giarre, controllo del territorio. Un arresto

Giarre, controllo del territorio. Un arresto

I Carabinieri della Compagnia di Giarre coadiuvati dai militari delle Compagnie di Intervento Operativo  dei Battaglioni Sicilia e Campania  hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ottenendo i seguenti risultati:

– Arrestato a Giarre Paolo Marino, 22enne, già agli arresti domiciliari, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante un controllo nell’abitazione del Marino, hanno rinvenuto e sequestrato 7 dosi di cocaina, la somma contante di 190 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

– denunciate 3 persone perché durante un controllo alla circolazione stradale  sottoposti ad accertamento, risultavano alla guida con tasso alcolemico superiore al limite consentito.
– denunciate 3 persone per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.
– denunciate 4 persone poiché sorpresi alla guida di un mezzo sprovvisti di patente perché mai conseguita o revocata.

Inoltre due giovani sono stati segnalati alla Prefettura poiché trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Infine, durante il servizio sono controllati 43 veicoli, identificate 78 persone, controllate 17 persone sottoposte a misure restrittive ed elevate 11 contravvenzioni al codice della strada.

Potrebbero interessarti anche