Mascalucia: Accecato dalla rabbia per la separazione picchia i figli minori e la consorte. Arrestato -
Catania
13°

Mascalucia: Accecato dalla rabbia per la separazione picchia i figli minori e la consorte. Arrestato

Mascalucia: Accecato dalla rabbia per la separazione picchia i figli minori e la consorte. Arrestato

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato, in flagranza, un 46enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Stamani, alle 7,00 circa, l’uomo a causa di un acceso diverbio con la moglie, legato alla separazione giudiziale in corso, colto da raptus ha aggredito la donna, una 45enne,  e picchiato i due figli, di 17 e 12 anni,  intervenuti in soccorso della madre.

Per fortuna la donna ha avuto la forza e il coraggio di chiedere aiuto al 112 che in pochi minuti ha inviato sul posto due gazzelle del pronto intervento i quali equipaggi sono entrati in casa bloccando ed arrestando l’energumeno.

Le vittime soccorse e trasportate all’Ospedale Cannizzaro di Catania hanno riportato  traumi contusivi ed escoriazioni in diverse regioni del corpo guaribili in pochi giorni.

L’arrestato, a causa dello stato di agitazione psicomotoria, è stato trasportato presso il medesimo nosocomio, dove ancora adesso è piantonato dalla Polizia Penitenziaria in attesa che si ristabilisca e possa raggiungere il carcere di Piazza Lanza,  così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche