Macchia, il “miracolo” di S.Vito vola dal cavalcavia sul torrente Macchia: è vivo VIDEO ESCLUSIVO -
Catania
23°

Macchia, il “miracolo” di S.Vito vola dal cavalcavia sul torrente Macchia: è vivo VIDEO ESCLUSIVO

Macchia, il “miracolo” di S.Vito vola dal cavalcavia sul torrente Macchia: è vivo  VIDEO ESCLUSIVO

VIDEO ESCLUSIVO: I POMPIERI SALVANO L’UOMO CADUTO IN FONDO AL TORRENTE MACCHIA

CADUTA2Ha perso l’equilibrio ed è  volato giù sul letto del torrente Macchia ad una profondità di oltre 12 metri. Un 33enne di Riposto ieri sera, attorno 00.30, si era appartato per i propri bisogni fisiologici nei pressi del muretto che si affaccia sul torrente, nei pressi del museo delle Genti dell’Etna di Macchia e, probabilmente dopo avere inciampato ha perso l’equilibrio finendo in fondo al dirupo.

Ad accorgersi dell’incidente sono state le decine di persine che ieri si trovavano sul lungotorrente Macchia per via dei festeggiamenti patronali di S.Vito. Sul posto sono subito accorsi vigili del fuoco e una ambulanza del 118 di Giarre. Proprio i pompieri hanno eseguito il miracoloso salvataggio; il giovane si trovava ancora sotto choc in fondo alla scarpata mentre tentava la risalita. E’ stato prelevato e riportato in superficie dai vigili del fuoco.

La caduta per fortuna è stata rallentata dalla presenza della fitta vegetazione e dagli arbusti presenti e un “miracolo” di S.Vito ha fatto il resto. Il giovane che ha riportato escoriazioni sul volto e varie contusioni è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale S.Marta di Acireale per le cure del caso.

VIDEO: I SOCCORSI DEL 118

Potrebbero interessarti anche