Giarre, donna investita mentre attraversa la strada (corso Matteotti) VIDEO -
Catania
21°

Giarre, donna investita mentre attraversa la strada (corso Matteotti) VIDEO

Giarre, donna investita mentre attraversa la strada (corso Matteotti)  VIDEO

VIDEO: PEDONE INVESTITO MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA

Era intenta ad attraversare la strada, il corso Matteotti, nel centro di Giarre,  quando è stata investita da un’auto in transito che l’ha fatta sbalzare di qualche metro.

La vittima, una donna di circa 50 anni, impiegata comunale, stava per raggiungere la propria auto in sosta, quando, è stata investita da una Punto che l’ha presa in pieno con la parte anteriore; alla guida della vettura c’era un anziano pescivendolo di Riposto. L’utilitaria, per fortuna, procedeva a velocità ridotta in direzione dell’incrocio con il viale Sturzo;  il pedone, in seguito all’impatto è finito rovinosamente sul selciato battendo il capo e la schiena, rimanendo steso a terra immobile.

La donna è stata subito soccorsa da alcuni automobilisti e passanti che hanno assistito all’incidente; poco dopo è giunta una ambulanza del 118  che ha accompagnato il ferito all’ospedale Santa Marta di Acireale: ha riportato un trauma cranico non commotivo e varie contusioni nel corpo. L’incidente avvenuto, come detto, sul corso Matteotti, in considerazione dell’intensità del traffico in questa zona nevralgica della città,  ha inevitabilmente provocato qualche rallentamento.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia Locale di Giarre.

Potrebbero interessarti anche