Riposto: premiati i risparmi sul servizio della Refezione scolastica -
Catania
18°

Riposto: premiati i risparmi sul servizio della Refezione scolastica

Riposto: premiati i risparmi sul servizio della Refezione scolastica

L’ottimizzazione del servizio di refezione scolastica e le economie attuate a distanza di pochi mesi premiano la scelta operata dall’amministrazione comunale.
“Per la prima volta – afferma il sindaco di Riposto, Enzo Caragliano – il servizio, a differenza degli scorsi anni, non si concluderà nel mese di maggio bensi rimarrà pienamente operativo fino all’ultimo giorno di attività didattica.
Un servizio fondamentale viene assicurato alla collettività nel pieno rispetto delle esigenze dei piccoli alunni e la razionalizzazione delle spese oculate ci consentono di assicurare una refezione di grande qualità della quale possiamo vantarci”.
“Grazie alle economie attuate attraverso la rivisitazione dei punti cottura, degli appalti Consip e dei buoni ticket – soggiunge l’assessore alla Pubblica Istruzione, Gianfranco Pappalardo Fiumara – abbiamo assicurato un servizio eccellente per il quale già dal prossimo anno – sempre grazie ai risparmi ottenuti – saranno apportate ulteriori migliorie. La chiusura della struttura che coincide con l’ultimo giorno di scuola è un primo segnale tangibile del buon lavoro svolto in questi mesi”.
L’assessore Pappalardo Fiumara ricorda, intanto, che sono già aperte le iscrizioni ai servizi di refezione scolastica, trasporto alunni e asilo nido per l’anno scolastico 2014/2015. La modulistica potrà essere scaricata dalla omonima sezione del sito del Comune: www.comune.riposto.ct.it
Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le seguenti date: Servizio refezione scolastica entro il 30 giugno 2014; Servizio Trasporto alunni entro il 31 agosto 2014; Servizio asilo nido entro il 30 ottobre 2014 oppure entro il 25 giugno 2014 per le famiglie che hanno necessità del servizio a far data dal mese di settembre p.v.

Potrebbero interessarti anche