Catania sequestrati 260 chili di marijuana. Un arresto -
Catania
20°

Catania sequestrati 260 chili di marijuana. Un arresto

Catania sequestrati 260 chili di marijuana. Un arresto

La Squadra Mobile a conclusione di una attività investigativa ha tratto in arresto il catanese Carmelo Anastasio, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

A seguito di mirata attività informativa, personale della Sezione “Criminalità Organizzata” apprendeva che Anastasio deteneva grossi quantitativi di sostanza stupefacente.
Venivano, pertanto, disposti una serie di servizi che, nella giornata di ieri, si concludevano con una perquisizione eseguita nell’abitazione del predetto ubicata nel rione “San Giorgio”. All’interno di un garage di pertinenza dell’abitazione sono stati rinvenuti, in un soppalco, nr.17 sacchi contenenti complessivamente kg.260 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La droga, all’interno dei sacchi, era suddivisa in “panetti” da mezzo chilogrammo.
Inoltre, nello stesso luogo è stato rinvenuto materiale utile alla pesatura ed al confezionamento dello stupefacente (una bilancia di precisione, due apparecchiature per la custodia in sotto vuoto e pellicola trasparente – oltre 20 rotoli, ndr).
Espletate le formalità di rito, ANASTASIO Carmelo Natale è stato associato presso la locale Casa Circondariale di “Piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.

Potrebbero interessarti anche