Gaggi: i servizi postali della Cooperativa “Isvil” -
Catania
13°

Gaggi: i servizi postali della Cooperativa “Isvil”

Gaggi: i servizi postali della Cooperativa “Isvil”

Presso i locali di Via Umberto n. 84 sarà possibile pagare bollettini, spedire pacchi e raccomandate, effettuare ricariche ed altre operazioni ancora, senza più dover perdere tempo nei “soliti” uffici

Con gli uffici delle Poste Italiane sempre più a corto di sportelli e relativi impiegati (e che, come tali, costringono gli utenti a dover affrontare ore intere di coda per poter pagare una semplice bolletta), ben vengano tutti quei soggetti privati (bar, edicole, rivendite di tabacchi, ecc.) in grado di poter fornire al cittadino gli stessi servizi a fronte di minori sacrifici.

Nel Comune di Gaggi, dunque, è da accogliere positivamente la notizia che, dai prossimi giorni, presso il Centro Servizi della Cooperativa “Isvil”, in Via Umberto n. 84, sarà possibile pagare tutti i bollettini postali, la nuova Tares, il bollo auto ed il canone Rai, nonché spedire pacchi, raccomandate e telegrammi, ottenere visure camerali e catastali, effettuare ricariche (telefoniche, televisive, ecc.) e persino prenotare voli di linea, vacanze e soggiorni in hotel e, “dulcis in fundo”, ritirare la “Sanit Card”, che dà diritto a sconti sulle visite mediche e sull’acquisto di farmaci.

La struttura gaggese, fondata e guidata dal presidente Leonardo Le Mura, dopo aver in questi anni creato numerosi posti di lavoro ed attuato diverse iniziative in favore delle classi deboli e dei soggetti svantaggiati, si mostra dunque ancora una volta vicina alle esigenze della gente con questi nuovi servizi (erogati dalla Coop. “Isvil” in collaborazione con la Società “Punto Ricarica” della Banca d’Italia) che tentano di sopperire alle carenze degli uffici pubblici.

Il Centro Servizi “Isvil” di Gaggi è aperto dal lunedì al venerdì sino alle ore 19.00, mentre il sabato solo nella mattinata (ore 9-13.00).

Rodolfo Amodeo

 

FOTO: lo staff del Centro Servizi Isvil con (quarto da sinistra in piedi) il presidente Leonardo Le Mura

Potrebbero interessarti anche