Fidapa Francavilla: Rosaria Buemi presidente -
Catania
17°

Fidapa Francavilla: Rosaria Buemi presidente

Fidapa Francavilla: Rosaria Buemi presidente

La dottoressa in Farmacia, Rosaria Buemi, guiderà l’associazione “F.I.D.A.P.A.” di Francavilla di Sicilia per il prossimo biennio. Il passaggio di consegne tra lei e la past-president Lucia Camuglia ha avuto luogo nel corso di un’apposita cerimonia svoltasi alcune sere fa a Palazzo Cagnone, alla quale la locale sezione del sodalizio femminile internazionale ha abbinato un’interessante conferenza sul tema “La dignità ferita”, in cui si è dibattuto del tristissimo fenomeno della violenza sulle donne.

«Dopo l’eccellente presidenza della professoressa Camuglia – ha dichiarato Rosaria Buemi – mi prefiggo di operare nel segno della continuità, che considero un elemento non di stagnazione, bensì di crescita. Mi accingo, pertanto, a rivestire il ruolo di presidente con tanto entusiasmo e con l’obiettivo di rendere sempre più viva la nostra associazione attraverso un impegno che possa essere visibile nel territorio in cui operiamo. Abbiamo già in cantiere tutta una serie di iniziative, alcune delle quali riguardanti la salute ed il benessere».

Nel nuovo Consiglio Direttivo, la presidente Buemi sarà affiancata dalla vice Giusy Ferrara, dalla segretaria Paola Scaramozzino e dalla tesoriera Maria Teresa Guidotto.

Rodolfo Amodeo

Potrebbero interessarti anche